04/09/08

La sorellina minore

Sono alla posta, sto facendo una spedizione ed ho quasi finito. Apro il protafogli per prendere i soldi e un tizio che è nella fila accanto a me mi chiede:
"Ma tu sei la sorella di D.?"
Io lo guardo e gli gli dico: "No, mi stai scambiando con un'altra..."
Ma lui insiste: "Siccome hai la sua fotografia nel portafogli..."

Nel mio portafogli ho tre fotografie: mio marito, mio fratello P quando aveva 8 anni e mio fratello T che ne aveva 20. Riapro il portafogli e lui indica mio marito
"Questo? Non è D.? E' tuo fratello?"
Rido: "Si, ma è mio marito!"

Carramba.

Mio marito è uno che non può fare un passo per strada che incontra almeno tre persone che lo salutano. Ancora non mi era mai capitato che me lo riconoscessero pure dalla foto nel portafogli!

Ma soprattutto... perché mai il tizio credeva che io fossi la sorella di mio marito?

.................................................................................................

....semplice, perché avrà pensato "Questa giovane ragazzina sarà la sua sorellina minore... chissà quanti anni si levano.... lei avrà 16 anni..."

Non so se è vero che il tizio ha pensato questo, ma a me fa un'immensa gioia crederlo!! ^__________________^

4 commenti:

tarta1 ha detto...

compliemtni per la sorella minore ..... evvai!!!!

però la prima cosa che è venuta in mente a me è stata: che cavolo guardava a fare sto tizio nel tuo portafoglio?

sarò malata?

lucyvanpelt78 ha detto...

Ah beh, quello l'ho pensato anch'io, ma visto l'involontario complimento, ho fatto finta di non pensarci più :-D

OrkaLoca ha detto...

mmmm ti sei tagliata anche tu i capelli? :p

HanaBi75 ha detto...

E se avesse pensato che tu fossi la sorella maggiore di tuo marito???:-P