23/09/08

Io non dovrei mai andare in giro per negozi con mia madre

"Guarda che belle scarpette.... gliele compriamo alla bambina?"
"No mamma, sono carine ma sono troppo dure..."
"E queste, guarda!"
"Anche quelle le ho già toccate e sono troppo dure.... questo tipo di scarpe sono belle a guardarsi ma non sono comode da portare"
"Eh, sei la solita esagerata!"
"Esagerata... io ho un'idea ben precisa sul tipo di scarpe che deve indossare mia figlia, e non vedo l'esagerazione"
"Ma che c'entra adesso che le scarpe sono dure! La bambina si deve abituare..."
"La bambina deve indossare scarpe morbide che le permettano di muovere le dita del piede quando cammina e l'articolazione della caviglia....Sono cose che ho studiato e mi hanno convinto e sui piedi di mia figlia decido io, perché poi sarà a me che da grande lei rinfaccerà problemi di postura e cose simili."
"Bah... e queste? Neanche queste vanno bene?"
"Queste.... queste sono morbide, proviamole"
"Vuoi provarle pure queste? Che te ne frega se sono dure!"
"Ho già detto cosa ne penso!"
"...quando una è testa di cavolo...."
"Certo.... ma *chi* tra noi due lo è?"

Io non dovrei mai andare in giro per negozi con mia madre

1 commento:

tarta1 ha detto...

uuuuuuuuuu che lotta! auguri per le prossime compere