06/07/09

All'opera

In questi giorni, oltre le 4 tazzine mostrate qua sotto, ho fatto: una super-presina doppia per tirare fuori le teglie dal forno; una borsetta, una decina di sacchettini profumabiancheria; ho ricamato per due bavaglini che mi appresterò ad assemblare (ho già comprato la spugna bianca e lo sbieco); ho tagliato la stoffa per 9 topolini e nel pomeriggio mi appresterò a cucirli.

Per fortuna che è estate perché il tavolo in cucina è una sartoria disordinata a cielo aperto: ho preso due scatoloni si stoffe e accessori e li ho posizionati sulle sedie, la macchina da cucire è sempre fuori dal suo mobiletto e ci sono pezzi di filo e stoffa ovunque... Speriamo che alla fine non sia un fiasco colossale...

2 commenti:

apemaya85 ha detto...

Innanzi tutto sono sicura che non sarà un fiasco... se non dovessero apprezzare la tua creatività puoi scommetterci che io e le altre crocettine faremo a gara per accaparrarci le tue creazioni ^_^ tranquilla!!!

yersiniapestis ha detto...

pensa che la mia camera da letto è sempre ridotta in quella maniera...tra un po' il mio fidanzato mi sfratta!!!