02/07/09

Colloquio per l'affidamento responsabile

"Se dovesse avere la febbre sapresti misurargliela?"
"Beh... boh... credo di si..."
"Eventualmente sapresti metterle una suppostina..."
"Si, certo... basta solo infilarla..."
"Ma tu lo sai dov'è il dottore, vero?"
"Non ci sono andato mai, ma so pressappoco dove si trova... ed eventualmente chiedo a qualcuno, insomma me lo sapranno dire dove ha l'ambulatorio il dottor Alfred"
"Adolf, si chiama Adolf..."
"Ecco, Adolf..."
"Ecco..."

Mancano 22 giorni alla partenza e sono sempre meno convinta di quel che sto facendo.

4 commenti:

Santarellina ha detto...

Vai tranquilla! ...o anche preoccupata... ma vai!!!

Io sono andata: Barcellona 2007, io+sorella+cugina, 3 giorni. A casa: figlio di 2 anni + marito.

Esito: sono sopravvissuti :)

lucyvanpelt78 ha detto...

Ma quanto meno tuo marito sapeva come si chiama il pediatra e l'indirizzo dello studio medico...?

Santarellina ha detto...

Ehm, sì sì, sai com'è: il pediatra è stato medico di squadra nelle partite di rugby, mio marito giocava a rugby, insomma, quando si vedono non la finiscono più di chiacchierare... :P

moonsweet ha detto...

torno a dire: lascia accesa la webcam puntata su di loro... li controllo io...


oppure mandami Matildina che la tengo direttamente io ed il problema è risolto!!! :D