10/07/09

I sacchetti profumosi

Abbiamo tutti degli avanzi di stoffa carina, troppo piccoli per essere utilizzati ma troppo grandi per essere buttati via... Io (manco a dirlo) ho un'intera scatola portabiancheria piena di questi piccoli ritagli...
Ma alla fine, basta cucirli sui due lati, rivoltare un po' di stoffa all'interno, imbottire e chiudere col nastrino.... et voilà, un cestino pieno di sacchettini profumatissimi da usare nei cassetti o negli armadi o da mettere in bella mostra in salotto

Essendo robetta "per fare numero" li metto ad 1 euro ciascuno

4 commenti:

da24a12 ha detto...

Ciao,

ho letto i vari post precedenti tutti di fila e riassumo qui i miei commenti:


* i sacchettini profumati sono bellissimi, mettili ALMENO a 2 euro! Io li comprerei subito! Posso chiederti cos'hai usato per l'imbottitura e per dare profumo?


* i topolini sono profumati? Sarebbe un'idea carina per la prossima volta, no?! Apri un cassetto e sbuca un topolino!


* la presina lunga è un'ottima idea, ma effettivamente 2 ore di trapuntatura sono troppe... urge trovare stoffa già trapuntata altrimenti non ti conviene proprio...


Complimenti per tutto!

utente anonimo ha detto...

Sono bellissimi e mi hai dato una bella idea!!!

Lara

utente anonimo ha detto...

hai fatto proprio un bel lavoro, in bocca al lupo. ornella

FimoDesigner ha detto...

Wow!!! bella idea!!! seguirò il tuo consiglio!!! ma sei bravissima creare abiti!! Complimenti...

Se ti piacciono le cose handmade fai un salto sul mio blog troverai orecchini portafoto portachiavi realizzati intereamente a mano...

Beata te che sei così brava a cucire :)