24/07/09

E così ci siamo!

Tra poche ore partirò per il mio tanto atteso, sognato e desiderato VIAGGIO DISTRUZIONE coi miei fratelli!

Vi saluto e vi rimando alla prossima settimana, quando tornerò (si spera) sana e salva...
In effetti mi è stato fatto notare che potrei anche non tornare non solo in caso di tragedie varie, ma anche se dovessi incontrare un bel danese biondone e sorridente che mi faccia perdere la testa e scombussolare l'assetto ormonale.... eheheheh....

Vi saluto e lascio questo blog in mano di Moonsweet, che potrà aggiornarvi ogni tanto sul mio stato di salute fisica e ormonale! :-D

3 commenti:

moonsweet ha detto...

se incontri un buondone avvisa.... corro a trovarti!!!


e poi uno biondo ci serviva nel "cast" :ppppppppppp

Annacrocettina ha detto...

Buon viaggio e buona vacanza!!!!!


Bacioni

Annalia

utente anonimo ha detto...

Io lo sapevo che non era né un viaggio "d'istruzione" né "distruzione", bensì "distrazione"!!!

Antonella