11/02/10

La rosa dei nomi

In un momento di particolare ispirazione familiare (dopo cena, al momento della frutta) ci siamo lanciati tutti e tre in un brain storming per buttare giù almeno una lista di nomi possibili per Woodstock.
Sono sicura che indovinerete tutti i nomi proposti da me, quelli di mio marito e quelli di Matilde... (e badate bene! Matilde è molto più "coi piedi per terra" di suo padre...)

Ecco cosa è venuto fuori:




Se il nome dovessi sceglierlo da sola, direi Angelica e Dario, ma a quanto pare, nonostante tutto lo sbattimento sia stato, è, e sarà tutto mio, non ho questo "diritto" e soprattutto il nome femminile a mio marito non piace per niente... Insomma siamo ancora in alto, altissimo mare...

11 commenti:

utente anonimo ha detto...

sul mio libro dei nomi ci sono anche Frutto e nientepopodimenoche FRUTTOLO...

19franci76

lucyvanpelt78 ha detto...

Bedda matri...

utente anonimo ha detto...

Stai proponendo un "totonome"?
Chi indovina cosa vince?
Antonella

SemifreddoalCaffe ha detto...

ehy! io scarterei sia Obi-Wan che Cozzy!!
comunque Gabriele e Angelica si mi piacciono!!

lucyvanpelt78 ha detto...

Vuoi forse dire che terresti nomi come Zuzzurro, Mostrungher e Quaqua?!
:-D
Antonella, non si vince niente...

lucyvanpelt78 ha detto...

Ah! Cozzy è nome proprio di "cozza" giocattolo, trovata dentro le palline dei distributori che invadono il mondo, non so se hai presente...

yersiniapestis ha detto...

puoi sempre non dargli il certificato di nascita, senza quello in comune non ci fa nulla. ti metti d'accordo con l'ostetrica che ti assiste e il gioco è fatto

poveromabello ha detto...

Il nome non è all'interno di queste due liste.
Il Veggente.

lauraricama ha detto...

IO ho già scelto Brus ( ma mi raccomando scritto proprio così o potrei consigliare anche Maicol o Ciarly...) e Sauphia o ALbachiara ( ma aggiungerei anche Bollicine....)!!!!

lucyvanpelt78 ha detto...

Sono curiosa di sapere il nome che il Veggente ha "visto"... :-D

Santarellina ha detto...

Maschio. Mario.