29/03/08

Buongiorno Luna - quarta parte

E così oggi è l'ultimo quarto di luna, e pubblico l'ultimo quarto del mio romanzo.

buongiornoluna04stampa

E' superfluo specificarlo, ma ci tengo a conoscere la vostra opinione a riguardo. Non abbiate alcun timore di essere "crudi", accetto ogni opinione. E se è vero che i complimenti e le approvazioni mi fanno sempre piacere, le critiche sono quelle che mi aiutano a migliorare, mi spingono a rimettermi in discussione, a rileggermi con obiettività e al di sotto dell'onda emotiva che mi afferra quando scrivo, e allora siate spietati, davvero. Non mi offenderò.
Al peggio mi arrogherò il diritto di controbattere :-D

2 commenti:

Simonyou ha detto...

ho tutto il we di relax...leggo e ti faccio sapere allora!!!:)

tarta1 ha detto...

una parte l'ho commentata sul mio blog e l'altra .... ti ho mandato un messaggio privato .... se non ti fa venire i nervi posso aggiungerla al commento sul blog e anche su "anobii" ..... i commenti che scrivo sulla mia libreria sono glis tessi del blog


p.s. Buongiorno LUCY