14/03/08

Buongiorno Luna - seconda parte

Oggi pubblico la seconda parte del mio romanzuncolo inedito. Visti i problemi della Tarta, e visto l'esame di coscienza che mi sono fatta durante la settimana, ho deciso di pubblicarlo di mattina e soprattutto in versione stampabile (ho anche "corretto" il file della prima parte), perché alla fine ne ho già tanta di superbia da "pagare" quando mi troverò davanti a Minosse, quindi non c'è bisogno di aggiungerne altra...

Ecco qui il file
buongiornoluna02stampa
Vi chiedo, però, una cortesia, cioè di lasciare un commento per dirmi che avete scaricato il file.... perché tanto di superbia da "pagare" quando mi troverò faccia a faccia con Minosse ne ho già parecchia, quindi briciola più, briciola meno... :-D

Poi, me piace moltissimo questa immagine che uso come icona per il file e mi piacerebbe sapere chi è l'autore, perché sembrerebbe un quadro o qualcosa di simile. L'ho trovata sul sito "Il cerchio della Luna", ma nemmeno loro sanno dirmi di chi è. Se qualcuno può aiutarmi sarò infinitamente grata, perché vorrei utilizzarla come copertina del romanzo e ci tengo a non fare torti a nessuno.

Buon proseguimento di lettura!

6 commenti:

tarta1 ha detto...

PRIMA!!!! stampo e domani comincio a leggere ^_^

sono di turno al 118 e prevedo 6 ore di tranquillità

siiiiiiiiiiiiiiiiii

lucyvanpelt78 ha detto...

Acc! Se quando hai "6 ore di tranquillità" sei di turno al 118, non oso immaginare come siano le tue giornate "normali"!! :-)

sirjo ha detto...

L'ho scaricato, però per adesso sono un po' incasinato....

Quando lo leggerò, ti dirò.......

Ciao Lucy!

mammaepoi ha detto...

anche io voglio scaricarlo! anzi lo fò!

Nightwatch ha detto...

ho scarito i file ... :D quando ho finito di leggerlo ti diro' che ne penso ;)

utente anonimo ha detto...

L'ho scaricato anche io! Non vedo l'ora di iniziarlo! Ciao a presto Pam