Mio marito ha il vizio di "ingrumugliare" tutta la sua biancheria. Ho sempre trovato i calzini infilati dentro le maniche della camicia, infilate dentro le gambe dei pantaloni. Il tutto in mezzo all'asciugamano della doccia.
Non l'ho mai sopportato.
Non l'ho mai sopportato.
Il risultato della lavatrice rossa di stamattina, è il titolo di questo post.
Imparerà?
7 commenti:
no, sbraiterà solo, inveendo contro te =.=
il rosa in fondo è un colore bellino no ???? ;)
billa
No, è andata al contrario.... *io* ho inveito contro di lui, quando me ne sono accorta... e lui, fresco come un quarto di pollo, mi ha detto esattamente quello che ha detto Billa "E vabbè, tanto a me il rosa piace"
beh dai l'ha presa sportivamente!! :D
Questo ti fa capire che ti ama e non ti tradisce: non si preoccupa di dover "esibire" le proprie mutande rosa di fronte a nessun altro all'infuori di te!!
Ma poi che dire dei pantaloni SCURI messi a lavare coi fazzolettini di carta in tasca? magari ben appiattiti in fondo alle tasche, che non te ne accorgi se non a bucato finito? Una bella lavatrice di biancheria scura "marezzata" di cellulosa bianca polverizzata.... mmmmhhh, altro che mutande rosa...
come ti capisco... anche il mio ingarbuglia tutto insieme!!! eoltre a questo nelle tasce dei pantaloni, (nonostante siano quasi nove anni che gli dico di controllare prima di metterli a lavare) trovo di tutto!
ciao ciao giogio
con i colori non succede a casa nostra .... ma nelle tasche dei pantaloni di Paolo ci trovi di tutto ... soldi chiavi della macchina e tanti tantissimi fazzoletti di carta .... e la lavatrice la fa lui ..... ecco hai già capito cosa trovo dopo
Posta un commento