12/06/09

La cavigliera

Sulla spiaggia: mia madre, mio fratello P, mia figlia ed io.
Passano gli indiani con le collanine e l'occorrente per i tatuaggi, ma noi rifiutiamo sempre gentilmente le loro offerte. Fino a quando ne passa uno che, invece di cantare "tatuaggi", annuncia "cavigliere".

Io: "Eppure me la comprerei una cavigliera..."
Mio fratello P: "Tu?! Una cavigliera?! Ma che cosa tascia!"
Io: "Non è una cosa tascia! E' una cosa simpatica, estiva, da ragazzina...!"
Mio fratello P: "...appunto!"
Io: "Ora, al prossimo che passa, mi compro una cavigliera e ti faccio vedere!"
Mio fratello P: "Non sei capace..."
Io: "Scommettiamo?! Mi dispiace che le monete se l'è prese tutte mio marito ed ho solo 20 euro sani..."
Mio fratello P: "Ahahahah! Ora ha la scusa delle monete...! Te le do io le monete! To'! Un euro e cinquanta ti bastano?"
Io: "Il mio problema è che non ti ho picchiato abbastanza quando eri piccolo...."
Mio fratello P: "Ahahahahah! Non sei capace! Guarda, ne sta arrivando un altro... avanti, qua ci sono i soldi...!"
Io: "Ora ti faccio vedere io... Scusa, mi fai vedere le cavigliere che hai? Ecco... ne voglio una bella appariscente.... colorata... questa! Azzurra, perfetto! Ah... sono pure campanelli! Meglio ancora! Caro fratello, dammi i soldi... sai me la sta regalando mio fratello...!"

Ed eccola qua!
Mai sfidarmi... mai! :-P

8 commenti:

utente anonimo ha detto...

ma come sei fescion :) :)

mai dire a una donna che non è capace mai!!!!!!!!!!!

Gattalupa ha detto...

ahaha a noi donne ci sottovalutano sempre U.U quindi se le cercano XD cmq se è venuta anke poco ci hai guadagnato, ma questi sono dettagli perkè ha pagato tuo fratello! :P

bibyforever ha detto...

wow che bella che è, e poi così hai una gran aria estiva!!! hai fatto bene e poi che c'è di tanto scandaloso in una cavigliera !!! fratellino della Lucy sta attento che magari la prossima scomessa potrebbe costarti di + che x una semplice cavigliera !!!ahahahahahah

Soulboarder ha detto...

Bella, con quel tocco di sexy che non guasta mai! :-)))
Aloha

utente anonimo ha detto...

bellinaaa!! piace piace! Ma Matildina che dice della mamma con la caviglia da odalisca? di solito ha un'opinione su tutto!!


fede

michela77 ha detto...

Si si il commento della Matilde dov'è???é impossibile che non abbia detto niente!!!

Unedriel ha detto...

ma ke carina!

Kissà come tintinnano ogni volta...

Mi piace soprattutto il colore *w* molto estivo, marino direi.

Ciaooooo

utente anonimo ha detto...

A me le cavigliere piacciono:) ma voglio anche il parere di Matilde:)

Una curiosità: perchè i riferimenti di google alla tua pagina passano dalle gravidanze?... vedi poi che succede nella tua cbox...!?! Ciaoooo, Daniela