03/06/09

Tale madre, tale figlia

Stamattina il "tagliando" dalla pediatra.
Da quando ci siamo sedute davanti alla dottoressa, fino a quando ce ne siamo andate (con una sola pausa, durante il controllo della gola) Matilde non ha fatto altro che cantare.
Cantare le sue canzoncine inventate, che fanno "Pippiripì" sulla musica di una canzoncina già nota o di un miscuglio di canzoncine.
La dottoressa, molto divertita ma vagamente frastornata, mi ha chiesto "Ma fa sempre così?"
"Per la maggior parte del tempo. E se passa davanti ad uno specchio si mette anche a ballare"

Cinque minuti fa ho provato i pantaloni e le magliette che mi sono comprata stamattina al mercatino. E tre minuti fa mi sono resa conto che da due minuti ballavo e canticchiavo davanti allo specchio, provando e riprovando i vestiti.

No-no-no-no-no! Non mi sono sentita una scema nemmmmmmmmmmmeno per un secondo, no-no-no-no-no!
...gulp!

3 commenti:

bibyforever ha detto...

ahahha che ridere!!! sai che sn uguale anche io, a casa mi riprovo le cose comprate e sfilo davanti allo specchio e ogni tanto ballo anche!!!

utente anonimo ha detto...

Che bello!!

Avete mai pensato di organizzare una piccola sfilata in casa voi due x il papà? Sarebbe divertente, credo...=_=

tarta1 ha detto...

l'hai detto tu! tale madre tale figlia ^_*