19/05/08

Grande concorso/bis!

Domani potrebbe essere il gran giorno!
Chi mi dimostrerà (tramite stampa della videata col contatore in bella mostra) di essere il visitatore numero 5555 vince una cosuccia preparata da me!

Per vostra comodità ho spostato il contatore in alto, sopra la tag.

Come si fa a fare la stampa della videata?
Si pressa il tasto "stamp" o "Print screen" della tastiera (di solito è il primo tasto in alto alla fine della sequenza di tasti F)
Poi si apre il paint (start-tutti i programmi-accessori-paint) e si pressa crtl + v sulla tastiera (oppure dalla barra dei menù del paint: modifica-incolla)
Quindi si salva il file immagine (preferibilmente in formato jpg) e si spedisce al mio indirizzo di posta elettronica
lucyvanpelt78 chiocciola yahoo punto it
E già che ci si è, si scrive anche il proprio indirizzo di casa, dove verrà recapitato il premio!

Nel caso in cui il visitatore numero 5555 si perdesse per strada, ho sempre pronto il famoso "piano B"

Questo è il mio ultimo post prima della proclamazione del vincitore! :-)

(finalmente qualcosa che risollevi il grigiore di questa giornata...)

7 commenti:

Melina2811 ha detto...

chissà che non sia proprio io?.... ciao da Maria

moonsweet ha detto...

a vincerò ioooooooooooo >.

MrPokoto ha detto...

Ho deciso che quel premio sarà mio!

MUAHAAAHAHAH

tarta1 ha detto...

fermi tutti!!!! tocca a me

Ornella

utente anonimo ha detto...

... io non vedo il contatore: al posto dei numeri vedo "visitato*loading*volte"....

Kitiara

http://kitiara.over-blog.com/

moonsweet ha detto...

me lo sono perso =.=


Giada

tarta1 ha detto...

perso :(