24/11/08

Il citrullo di Natale

Come sapete (e se non lo sapete ve lo dico io) quella graaaaaaaaaaaaan........ simpaticona di Idiva ha lanciato un concorso sul suo blog: il citrullino natalizio.
Ormai i citrulli li sappiamo fare tutte... l'ho imparato pure io quindi siamo proprio tutte-tutte...
Ma la regola del "natalizio" è una cosa che solo lei poteva inventarsi....

Come diamine si fa a rendere "natalizio" qualcosa che è tipicamente (per la forma) autunnal-halloweenizio?

Ebbene io, foooooooooooooooooooooooorse, ci sono riuscita... ma non posso mostrarvelo altrimenti il concorso se ne va a farsi benedire... ma a qualcuno dovevo pur dirlo! :-D

6 commenti:

LaMany ha detto...

acc...ma allora quando lo potremo vedere? E lo sai che io non ne ho mai fatto uno? Ora mi hai fatto venir voglia...:o)))

tarta1 ha detto...

scusa ma io non lo so fare!!!!!! ...... ufff

utente anonimo ha detto...

l'ho capito che mi ami

moonsweet ha detto...

intanto mi aggiungo alla tarta e nemmeno io lo so fare!!


dato che io non partecipo al concorso perchè non sono proprio in grado di realizzare un citrullino... la mia mail la lahi quindi voglio assolutamente vedere la foto del citrullino natalizio...


tra l'altro mentre scrivevo mi è venuta un'idea... se solo fossi in grado di realizzarla @.@

lucyvanpelt78 ha detto...

moon, te la compro!

moonsweet ha detto...

te la scrivo :p