01/04/08

Sognando la Danimarca

Qualche tempo fa ho raccontato del progetto di fare un viaggio in Danimarca, io e i miei fratelli, da soli. Lucy, Linus e Rerun: precisi.
Avremmo aspettato che P (nella fattispecie Rerun, il piccolino) avesse compiuto 18 anni, poi saremmo partiti. E invece ci sono buone probabilità che il viaggio per settembre salti. Perché mio fratello T (che sarebbe Linus, per esclusione ma anche per affinità) si laurea a settembre, chissà quando, ma con buone probabilità per la seconda metà del mese.
Lui sarà dottore, io sono libera e schiffarata, ma il piccolino dovrà andare a scuola, e secchioncello com'è, sarà dura convincerlo a saltare qualche giorno di lezione, visto che si tratterebbe di spostare il viaggio per ottobre.
Per non parlare, poi, della maggiore probabilità di trovare maltempo in autunno conclamato, a quelle latitudini.
Mah.... questo è il punto interrogativo che mi tormenta da stamattina, chissà poi perché.

1 commento:

tarta1 ha detto...

io con mio fratello non sogno di andare nemmeno da qui a li