11/01/13

Il quesito della Lucy

Scambio di SMS.
Lei: "Dunque, sono in ritardo di tre giorni sui miei consueti tre giorni d'anticipo. Me le sento in pizzo anche se non vengono e mi sento una merd@. Se non vengono, domani farò un test e tu dovrai pregare che sia negativo perché diversamente te lo taglio."

Risposta di Lui n°1: "Stai tranquilla, vedrai che è solo un falso allarme. Io controllo sempre i cappuccetti, dopo, e sono sicuro che non c'è mai stato nessun "incidente". E comunque stai serena, perché in qualunque caso, io sono con te e sono sempre pronto ad aiutarti e sostenerti, qualsiasi cosa accada! Sai bene quanto ti amo! E poi tu sei una mamma meravigliosa e non mi soprenderei se un altro bambino, tra le nuvole, si fosse innamorato di te e avesse deciso di scendere sulla terra e abitare il tuo corpo, nutrirsi di esso e crescere insieme a quelle due adorabili pesti che sono le nostre figlie! Capisco che ti senti spaventata. Proprio adesso che la piccolina sta per andare a scuola e tu, finalmente, potrai avere un po' di respiro... ma stai tranquilla, che qualunque cosa, la affronteremo insieme, come abbiamo sempre fatto!".

Risposta di Lui n°2: "E io che c'entro?".

Secondo voi, quale delle due risposte ha ricevuto Lei?

5 commenti:

Unknown ha detto...

Essendo uomo, direi la risposta é abbastanza scontata e poi la priam mi sa che erano piú di 160 caratteri...cmq é un post che tiene sulle spine :)

Santarellina ha detto...

Aspe' che ci rifletto su... c'ho i brividi :)

Trasparelena ha detto...

ovviamente la 2
ma alla fine?

Lucy ha detto...

No, vabbè, falso allarme, ci mancherebbe!

Anna The Rooms ha detto...

In caso non fosse stato un falso all'allarme, potevi contare su di me per tenerlo fermo : )