07/04/17

Quelli che cambiano canale

Soltanto io detesto visceralmente quelli che cambiano canale della TV durante le interruzioni pubblicitarie?
Io non so se sia un indice di "tendenza alla fedeltà" nella buona e nella cattiva sorte (anche se in effetti un esempio che avvalora questa tesi ce l'ho), ma io mai e poi mai potrei cambiare canale, nel bel mezzo di un film o di uno spettacolo, e odio chi lo fa.
Non potrei mai rischiare che poi, dall'altra parte, ricominci il film, ed io me ne perda qualche pezzo. E poi, magari, rischio di appassionarmi a ciò che danno su un altro canale, e che faccio? Me ne separo forzatamente perché devo tornare al primo film? Smetto di seguire il primo e mi sposto sul secondo? E quando anche sul secondo fanno la pubblicità, che faccio? Torno sul primo o mi avventuro su un terzo canale, rischiando di ripetere l'errore di affezionarmi a un'altra trasmissione? No no, non lo faccio. E non sopporto chi lo fa.
E poi, vogliamo mettere la comodità del poter avere 5 o 6 minuti di pausa durante la quale procurarsi uno spuntino, o rispondere ad un'email, o andare in bagno e cose simili?

1 commento:

Trasparelena ha detto...

cambiare canale durante la pubblicità non serve: la fanno in contemporanea su tuuuuuutti i canali
non l'hai notato?