05/09/09

Rileggersi

Rileggersi è sempre strano, specialmente se lo si fa a distanza di tempo.
Ho riletto consecutivamente BL e il NUOVO, che ne è il seguito. Mi è sembrato così strano...

BL, in fin dei conti, non fa proprio schifo, non del tutto, non completamente. E' una ca##atella, però secondo me è raccontata bene.
Il NUOVO non sta in piedi, non ha nè capo nè coda, non sa dove vuole andare a parare. Però ha molto di me. Me ne sono accorta rilegendolo per intero per la prima volta dopo 4 mesi. Ci sono io, nelle mie incertezze, nelle mie delusioni, nei miei rancori e nel mio non sapere dove voglio andare a parare.

Boh. Va preso, smontato, ripulito, lubrificato, rimontato e lucidato. Lo farò? Boh.

Per la cronaca: ho ordinato alcune stampe di BL che avevo "pubblicato" su ilmiolibro.it, per regalarle almeno alla mia famiglia stretta. Mi sembrava assurdo che lo avessero letto tutti tranne che mia madre, specialmente dopo che qualcuno ha anche pagato soldi veri per leggerlo.

Vi metto qui il link e mi faccio pure un bannerino da mettere qui accanto, ma sia ben chiaro che non voglio che nessuno si senta in obbligo, nei miei riguardi, di comprarlo.
Come già detto, ci guadagno 1,89 euro per ogni copia venduta, ma non ci arricchisco di sicuro, per cui chi volesse leggere il mio romanzo può continuare a richiedermi il pdf via email ed io glielo mando GRATIS.

Io voglio solo che la gente mi legga. Dei soldi me ne frega una cippa.

7 commenti:

utente anonimo ha detto...

cippa fanne fare una copia per me sarei onorata di pagarlo

lucyvanpelt78 ha detto...

ma non l'avevi già letto, tu??

utente anonimo ha detto...

si che l'ho letto ma vuoi mettere il libro :)

lauraricama ha detto...

Non avevo capito che si poteva averne ancora di queste copie... Anche io ne voglio una copia vera e impaginata: chissà un giorno diventi famosa che valore prenderebbe la copia in mio possesso!!!

lucyvanpelt78 ha detto...

in teoria "non si può", nel senso che quelle ho ho ordinato per me&famiglia non le do a nessun'altro...

In pratica si potrebbe "acquistare" dal sito, ma verrebbe a costare uno sproposito, considerando la spedizione...

Ma perché non aspettate che un GRANDE EDITORE decida di pubblicarlo??????

(non ci credete nemmeno voi, eh?)

utente anonimo ha detto...

Cara scrittrice di fame mondiale,

prima di fare una bella cafuddata di fish & chips nella lontana London, perché non mi rendi partecipe del NUOVO, così al tuo ritorno puoi leggere qualche mia malignità e ritrovare ispirazione per proseguire nella scrittura?

Il Perfido.

lucyvanpelt78 ha detto...

Caro Perfido... il fish&chips è annegato nell'aceto, se non sbaglio, quindi per me è come la kriptonite... :-D


Per quel che riguarda il NUOVO... bah, ok, te lo mando con le solite modalità.... tanto tra tutte le malignità che mi sono detta da sola, c'è spazio anche per leggere quelle tue... :-D