11/05/16

Rettifica al post di ieri

"Se ti mando il mio curriculum lo leggi e mi dici che ne pensi?"
"Oddio, ce posso provà"

...

"Lucy ma quello che mi hai mandato non è un curriculum"
"In che senso? Si è scombinata tutta la formattazione del testo? In effetti l'avevo iniziato col word del mio computer e poi l'ho dovuto continuare con l'open office del computer di mia madre..."
"No, no, il file va bene. Intendo dire che quello che tu hai scritto non è un curriculum"
"..."
"Lucy ma che è sta robba che me mandi? Ma che te sembra un curriculum questo?!"
"Io sono davvero commossa per l'alta considerazione che stai dimostrando per i miei trascorsi di vita di merda"
"No, aspetta, io non l'ho manco letto. Io parlo proprio dell'aspetto organizzativo del testo, non sto parlando dei contenuti, quelli manco li ho letti"
"..."
"Lucy lo devi rifà. Cèrcate su gugol il formato europeo e copiati quello. Oppure te mando il mio e te lo sovrascrivi. Questa cosa fa schifo"

No. Non è leggere, valutare, modificare, stilare il mio curriculum la cosa che distrugge maggiormente la mia autostima. Sono le telefonate con Gandalf.

Nessun commento: