25/06/09

Libri a comando

"Mammina, adesso ti leggo questo libro!"
"Oh, grazie! Sei davvero molto gentile!"
"Allora... C'era una volta una bella bambina che disse alla sua mamma Tu non sei brutta perché io sono bella e se tu non sei brutta allora non sono brutta nemmeno io e quindi la mamma le rispose Ma certo mia cara perché tu sei bella perché anche io sono bella e noi non siamo brutte... Ed è finita!"
"Sai, era una storia molto bella, ma secondo me in questa pagina non c'è scritto quello che hai letto tu..."
"Ah, no?"
"...no."
"Allora questo libro non mi piace..."
"Perché?!"
"Perché non c'è scritto quello che leggo io!"

4 commenti:

tarta1 ha detto...

guarda .... ha proprio ragione ... i libri dove non c'è scritto quello che leggi sono veramente insopportabili!!!

utente anonimo ha detto...

................:)

moonsweet ha detto...

ha proprio ragione!!!

michela77 ha detto...

Quando passo una giornata da schifo mi basta venire qui e leggere qualche post di Matilde per sorridere!!