10/10/13

Blogpal: vi presento Dada Crea!

Come raccontavo a fine settembre, mi sono iscritta a un'iniziativa di scambio e condivisione tra blogger.
L'iniziativa era questa.

La mia abbianata è la bravissima Dajana, del blog Dada Crea!

Dajana è una creativa multiforme, le sue creazioni spaziano dal cucito, al ricamo, alle decorazioni, alla cucina artistica.

Ecco una breve panoramica di ciò che, tra le sue creazioni, mi ha colpito maggiormente. Mi sono mantenuta solo sui tempi recenti, degli ultimi mesi, ma vi suggerisco di andarvi a spulciare per bene il suo blog, perché è davvero pieno di meraviglie! :-D
***

Questo fiocco nascita, ad esempio, è bellissimo!
A forma di maglietta, con tanto di colletto! Un'idea da prendere in prestito senz'altro!
Il post originale lo trovate QUI

***

Questo tableau appartiene a tutto un lavoro di preparazione delle decorazioni per un matrimonio, e l'ho trovato simpaticissimo.
Nel POST DETTAGLIATO trovate tutto il resto, dai libretti per la messa, ai regalini per intrattenere i bambini. Un sacco di idee meravigliose!

***

Altra idea magnifica è questa!


Un modo graziosissimo per riutilizzare le scarpine dei bambini piccoli che passano di taglia prima ancora che riescano a rovinarle! QUI il post originale col tutorial passo passo.

***

Non conoscevo Dajana prima di questa iniziativa e devo ammettere di essere contenta di aver partecipato, perché mi ha permesso di scoprire il suo blog che è, ripeto, davvero un pozzo di idee! :-D

1 commento:

DadaCrea ha detto...

Ciao Daniela, grazie per il bellissimo post. Io ho pubblicato poco fa, perdona il ritardo, ma gli ultimi quattro giorni sono stati un'inferno! Un abbraccio