04/07/14

Oggi

Oggi avresti compiuto 36 anni, ma te ne sei andato dalla tua vita e dal mio mondo troppo presto.
Mentirei se dicessi che non passa giorno senza che il mio pensiero non si rivolga a te anche solo per un istante, ma ti penso spesso.

Buon compleanno, Andrea. Chissà come sarebbe stata la mia vita, adesso, se quella volta ti avessi sorriso e salutato invece di voltarmi dall'altra parte sperando che tu ti accorgessi che stavo facendo finta di non conoscerti. Non voglio avere la presunzione di supporre che saresti ancora vivo, ma di certo io non avrei questo buco nel cuore.
È strano, sai. Il cuore non ce l'ho più, ma la ferita per la tua morte la sento ancora, dopo 14 anni, come se fosse di ieri.

2 commenti:

D. ha detto...

Quando un amore, soprattutto se appena nato, si spegne all'improvviso perché l'altro muore, la vita ti cambia per sempre.
Il buco nel cuore io ce l'ho da 41 anni e non accenna a diminuire.

Santarellina ha detto...

:(