21/02/17

La putìa vince sempre

Da più di un mese faccio "acquista e restituisci" su zalando per un paio di banalissimi e semplicissimi tronchetti neri e bassi, da tutti i giorni. Sembrano la cosa più difficile da comprare. O sono grandi, o sono strette, o in foto rendevano meglio, o sono scomode.
Mi ero rassegnata. Mi sarebbe piaciuto prenderli coi saldi, ma evidentemente  non era destino.
Fino a quando, complice una mezz'ora "regalata", ossia libera da lavoro e incombenze varie, mi sono fatta una passeggiata a piedi lungo il corso pedonale della mia ridente cittadina. Senza grandi illusioni, ma giusto per trascorrere la mezz'ora, sono entrata in un negozio di scarpe. La commessa mi ha domandato, io ho risposto. Lei mi ha porto un paio di tronchetti neri e bassi, l'ultimo paio rimasto. Le ho provate. Perfette.

Alla faccia degli shop online :-D

1 commento:

Trasparelena ha detto...

le scarpe online le ho prese solo una volta: un paio di all-star che ho provato in negozio e poi ho ordinato su zalando dove erano in mega-offerta (ma quanto costano le all-star, vogliamo parlarne???)
alla "cieca" non potrei, ho grosse difficoltà con le scarpe (perchè mi fanno sempre male, mica per altro, l'estetica, purtroppo, diventa l'ultima cosa)