02/08/18

Troppo toy

"Ehm, sai, Lucy, mia cognata mi ha raccontato che la prima settimana di settembre, prima che inizi la scuola, ha qualche problema per suo figlio (il Cuginetto dei Bambini Che Accudisco ndr) perché lei deve lavorare..."
"Sì, Mamma dei Bambini, me ne ha già parlato il mese scorso, quando mi sono occupata di Cuginetto per un paio di giorni..."
"Si, lo so, ma il problema è che a lei serve qualcuno per tutta la settimana... Infatti aveva chiesto alla babysitter storica di Cuginetto, che in realtà e anche disponibile..."
"Beh, dai, per me non è un problema, non ci resto male. A lei serve tutta la settimana ed io posso darle disponibilità solo per due giorni"
"No, Lucy, il problema è un altro. Il problema è che Cuginetto non la vuole l'altra. Ha detto che vuole solo te"

Ottimo. Un bambino di 5 anni si è innamorato di me.
Va bene il toy boy, ma questo è eccessivamente toy! :-D

(E va a finire che per alcuni giorni di inizio settembre io avrò tre-dico-tre bambini da accudire contemporaneamente)

Nessun commento: