07/12/08

Non potevo non mostrarvelo

In teoria si capisce benissimo. Quando sembra che dica "pesci di casa" in realtà sono "pezzi".... Se avete bisogno di uno script, ditelo...


10 commenti:

yersiniapestis ha detto...

matilde è un pezzo avanti!!

utente anonimo ha detto...

... non ho mai ascoltato la storia dei tre porcellini con tanto rapimento come ora che l'ascolto da tua figlia. E' troppo forte... Matilde, sei un mito!

fede

michela77 ha detto...

è meravigliosa...oggi sono venuta 3 o 4 volte sul blog solo per ascoltarla...adesso però vogliamo sentire anche "Pollicino" cantata!!!!

Trasparelena ha detto...

Fantastica!! non ho capito perchè il gatto è un animale cattivo, però lei è fantastica!!! (lodi per il concetto di cattiveria, che noi siamo ancora a brutto come unico aggettivo negativo)

LaMany ha detto...

Cavolo non ho l'audio qui in ufficio!!! Non vedo l'ora di essere a casa x ascoltarla! Ma che meraviglia quelle manine che girano le pagine!

moonsweet ha detto...

io la adoro!!!!!!

utente anonimo ha detto...

ancora non conosco tua figlia, ma già mi piace.....che tipetto!!!!

Katya

utente anonimo ha detto...

sono tutti felisi sono tutti felisi.....

troppo forte Matilde!!!!

utente anonimo ha detto...

sono tutti felisi sono tutti felisi!

Matilde sei troppo forte!!!!

LINDA

saruccia909 ha detto...

fantastica! troppo troppo forte! sai che faccio? dimentico il fatto che in linea di massima non mi viene mai sonno prima delle 2 e mi metto a letto subito...che quando mi ricapita di ascoltare una favola prima di andare a dormire? e cantata con tanta enfasi poi! ;-)


complimenti per il blog, e per Matilde... saluti ai 3 porcellini, al lupo, al gatto che talvolta, concordo, è un animale cattivo, e pure a pollicino! ripasserò (suona come una minaccia, eh?) =)