18/12/08

Un mostro che fa meno paura

Ieri sono stata tutto il giorno dolorante, non potevo mangiare, bere, parlare, ridere. Di mattina ero andata in farmacia e la dottoressa mi ha dato (pagando) una pomatina da mettere ogni due ore per 4 giorni.
Stamattina mi sono svegliata molto meglio. Oddio, a guardarmi allo specchio viene lo stesso l'orrore, ma almeno "l'infiammazione" si è spenta, non mi fa più male il labbro e anche il linfonodo sotto la mandibola si è calmato.
La pomatina funziona.
Mi rimangono due patacche di croste che sembrano due coriandoli di carnevale in bella mostra sul labbro, e il labbro ancora gonfio e deformato che sembra che mi sono fatta il silicone solo da mezzo lato.
L'importante è che non faccia più male, perché era davvero logorante...

1 commento:

tarta1 ha detto...

bell'influenza ti sei presa