06/02/09

Servizi di pubblica utilità

Guardando il report delle chiavi di ricerca che portano qui i visitatori non abituali, mi monto la testa sull'indicizzazione di questo blog. In generale mi trovano quelli che cercano:
- metodi per imparare a suonare il flauto traverso
- cartamodelli per abiti da bambina
- schemi di punto croce

Oltre, ovviamente, al mio solito spasimante che viene a trovarmi seguendo il filo del primo verso de "La cura" di Franco Battiato.

Allora mi dico: perché non mettere al servizio dell'umanità le mie conoscenze?
Nasce così la nuova categoria "Servizi di pubblica utilità", dove parlerò di sessualità, di contraccezione, di donne, di gravidanza, di puerperio...
Non sono una professionista del settore (per consigli più rigorosamente scientifici vi rimando a Yersinia, ma a me è sempre piaciuto documentarmi, studiare, capire...

E siccome noto fra le ragazze una abissale ignoranza in materia.... magari cercando su google le risposte alle domande che non vogliono rivolgere ai genitori e men che meno ai medici, magari arrivano qui e imparano qualcosa.
Perché sono certa che se solo sapessero cosa davvero succede nel corpo di una donna, certe ca##ate non le farebbero... Cominciamo coi test di gravidanza.

3 commenti:

cleo23 ha detto...

Mi sa che leggero' spesso questo blog ;)


Nina

lauraricama ha detto...

CHE DONNA "SERVIZIEVOLE" !!!

yersiniapestis ha detto...

eh eh eh eh

a breve voglio fare un post sulla contraccezione...


ah, se ti capita di dover dare un consiglio alle giovani amanti (ma anche vecchiotte...) digli che tengano in casa la pillola del giorno dopo, prima la si assume meglio funziona! parere datoci dal nostro primario di ginecologia, visto che il patatrac può capitare in qualsiasi momento...