22/11/09

Problemi coi commenti

Abbiamo avuto tutti problemi coi commenti, in questi giorni.

Il problema si risolve (quanto meno, a me si è risolto) svuotando la cache del browser...
In alto, sulla stessa finestra da dove leggete questo post, c'è un menù che si chiama "stumenti" o qualcosa di simile... da lì bisogna trovare una voce che somigli a "opzioni" e quindi dirigersi verso la zona della privacy... da lì - a seconda del tipo di browser - sarà possibile fare pulizia dei dati personali.... cancellare le password memorizzare, cancellare i cookies, la cronologia, e svuotare la cache. Basta fare solo quello (togliendo le eventuali spunte alle altre opzioni) e dovrebbe tornare tutto alla normalità.

Fatemi sapere.

3 commenti:

lauraricama ha detto...

Io naturalmente nn ho capito un acca della tua spiegazione.. ma per fortuna da ieri ha ripreso a funzionare....

moonsweet ha detto...

per risolvere il problema all'origine basta dimenticarsi di avere internt explorer ed utilizzare solo ed esclusivamente firefox, aggiungendo alle opzioni la cancellazione della cache ad ogni uscita dal browser!

BStevens ha detto...

danie! ho ricevuto testè il pacco più bello del mondo! ma roba da matti, li hai fatti tu topini e bavaglioli? sono una roba fenomenale. la scritta Anito, poi, mi rimarrà di ricordo per tutta la vita. sono davvero entusiasta, non so come ringraziarti e vorrei ricambiare ma se mi metto al ricamo combino disastri... sono veramente contenta. ma proprio contenta contentissima ... ! GRAZIE INFINITE. proprio tanto. elisab (ops, bstevens...)