07/10/11

Qui comincia l'avventura...

No, non del Signor Bonaventura... ma della signora Van Pelt.

Questa settimana ho iniziato il periodo di pratica in ospedale, come consulente per l'allattamento. Andrò lì 2 mattine e forse un pomeriggio a settimana per un totale di 6 ore. Considerando che devo farne 1000 mi sa che la strada verso l'esame sarà luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga...

Comunque... avere a che fare con gli scriccioli di poche ore di vita, il primo giorno mi ha messo addosso un po' di nostalgia... già dal secondo giorno invece non più. Ecco.

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

In bocca al lupo per la tua nuova avventura
(Kitiara, che ha cambiato casa sul web

robygiup ha detto...

In bocca al lupo!!!

utente anonimo ha detto...

Grande! Sono fiera di te!!!

LA Santa

utente anonimo ha detto...

wow! ma per quale esame ti prepari?
che bella strada che hai intrapreso, ce ne vorrebbero tantissime di più come te perchè se si aspettano le ostetriche si fa notte...

lucyvanpelt78 ha detto...

Yersinia mi sono messa in testa di fare l'esame IBCLC a luglio del 2013... ma se mi va bene ce la farò per il 2014