05/03/15

Il piano B

"Mamma, ci serve una scala"
"Eh?!"
"A dire il vero ci servi tu e una scala"
"Ma per fare che cosa?"
"Per recuperare il palloncino. È volato sopra l'armadio della stanza fucsia (armadio alto 2,70 m e lungo&largo qualcosa come 1,60 x 0,80 m, ndr) e non riusciamo più a farlo scendere"
"Sentite, mi dispiace per il palloncino, ma è troppo in alto e troppo in fondo, ci vuole la scala allungabile ed è già complicata da prendere lei..."
"Uffa, Matilde..."
"Già, Angelica, è proprio come pensavo io"
"Che la mamma non ce lo prendeva il pallocino..."
"Esatto. E a questo punto non ci resta che il piano B"
"Va bene, Matilde, allora vado a prendere i soldi dal mio salvadanaio..."
"Scusatemi se vi interrompo, ma a che vi servono i soldi?"
"Per il piano B!"
"Sarebbe?"
"Le ventose!"
"Infatti, dobbiamo solo procurarci delle ventose giganti, quindi legarcele ai piedi e infine arrampicarci sull'armadio per recuperare il palloncino! Solo che noi non abbiamo ventose giganti, per cui dobbiamo comprarle!"
"Esatto! Matilde, vado a prendere i soldi dal mio salvadanaio!"

Io resto sempre così =8-0

2 commenti:

Valeria ha detto...

52 minuti di applausi.

RobyGiup ha detto...

Sono GENIALI, non c'è altro da dire.