11/01/19

In 4 minuti

Ho filmato per 4 minuti i Bambini e ne è uscito un video che racconta il mio lavoro meglio di quanto potrei fare io, nel descrivere i continui "brividi" per le acrobazie, la rabbia trattenuta per le opposizioni reiterate e immotivate, nonché il mio senso di lottare contro i mulini a vento quando vorrei trasmettere agli altri, compresi e soprattutto i bambini di cui mi occupo, il senso della gentilezza, del rispetto e della non violenza, rifuggendo specialmente le "etichettature" con connotazione negativa che, tanto fanno e tanto dicono, a lungo andare convincono chi le subisce che è vero che è così.
Poi un giorno, dopo che il nostro rapporto di lavoro sara terminato, lo girerò ai genitori, in modo che capiscano per vivere che cosa mi hanno pagato in questi due anni.

Nessun commento: