17/02/09

Indovinate cosa è successo?

10 commenti:

tarta1 ha detto...

ahahah devi portare gli occhiali ihihihihihi

sembro io ..... appena mi ha messo le lenti ho detto:

wow si è fatto giorno

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa

lauraricama ha detto...

Mi sa che ci stai dicendo qualcosa....

lucyvanpelt78 ha detto...

Quando Matilde mi ha vista mi ha chiesto: "Mamma, mi riconosci?"

sigh...

moonsweet ha detto...

come ti capisco.... sono qui a scriverti davanti al pc, con i miei occhiali.... che porto ormai da qualche mesetto... tranne quando esco...


che ci vuoi fare... per lo meno vediamo cosa accade...


e poi non preoccparti: quando esci puoi toglierli! E quando stai al pc o ricami finalmente non ti affaticherai tanto e vedrai bene i punti :D

lucyvanpelt78 ha detto...

per adesso li uso solo per cucire e ricamare... e... davvero è come se si fosse accesa la luce!

yersiniapestis ha detto...

mettila così, fa più intellettuale.

pensa a come ci son rimasta male di fronte all'oculista la settimana scorsa quando oltre a non avermi fatto l'upgrade degli occhiali mi ha anche detto che l'oculista precedente aveva sbagliato a darmi gli occhiali. peccato che ora come ora dopo un tot che studio o leggo mi fanno male gli occhi e poi la testa.


gioisci che ora le vedi le crocine!!!i tuoi di dietro saranno sublimi!

puntocrocebiz ha detto...

non dovrai mica mettere gli occhiali???

mi sa tanto che oresto ti seguirò, non vedo più una caspiterina di niente....!!!

Bacioni

maria rosa

utente anonimo ha detto...

Quando li hanno prescritti a me gli occhiali, ho fatto i salti di gioia! Finalmente non dovevo più aver paura di guidare la sera o con la pioggia, e il mondo non appariva più come una macchia confusa multicolore!! E poi ho ricevuto un sacchissimo di complimenti dai compagni di università: uno in particolare mi disse che trovava le ragazze con gli occhiali affascinanti, anche perchè se una ragazza è già carina di suo (come te Lucy!), con l'occhiale giusto diventa molto più intrigante. Ecco, non so se si riferisse proprio a me, però io mi sono gasata lo stesso ehehhehe!

fede

lucyvanpelt78 ha detto...

Ma non li devo portare sempre... non cambieranno nè miglioreranno la mia fisionomia... semplicemente li ho provati ed ho scoperto che indossandoli riesco a "vedere" meglio la tela, il filo... e cosa diamine sto facendo. Non sento il senso di fatica agli occhi e dopo aver cucito e/o ricamato non mi sento stanca e stordita. Tutto qui.

Trasparelena ha detto...

ma sono occhiali da miope, da presbite o da astigmatica?

Io sono miope da quando avevo 14 anni, e anche astigmatica da quando ne avevo 27. mia figlia è talmente abituata a vedermi con gli occhiali che al mattino se non li ho me li porta! ;-)