23/03/11

Ecco il top

Questo è il top del bai jia bei di Angelica!



Misura 130x150 cm ed ho deciso che lo completerò utilizzando del pile per l'imbottitura ma lo chiuderò e trapunterò in modo tradizionale (con un bindello di contorno, non ho ancora deciso che colore... ci starebbe bene dello stesso verde delle foglie della stoffa bianca). Il pile dovrebbe essere abbastanza morbido e sottile da permettermi di trapuntarlo con la mia macchina. Nella foto si vede la prima colonna che è un po' più alta rispetto alle altre... ebbene l'ho corretta dopo! :-D

Grazie ancora a tutte le amiche che hanno contribuito direttamente e indirettamente a realizzare questo piccolo, unico e prezioso "tesoro" per la mia piccina.
Urge farne uno anche a Matilde, però... ;-)

1 commento:

utente anonimo ha detto...

Che bello!!!
LA Santa