09/09/13

La crocettina sborona

Chi se li ricorda?
Sono i "Flip It Stamp" di Lizzie Kate, il mio primo (unico e incompiuto) SAL. Li iniziai nel giugno 2008, li abbandonai, li ripresi in mano nel settembre dell'anno scorso, li abbandonai ancora una volta, infine.... e dico INFINE li ho terminati nell'ultimo mese.
Per completezza li ho rifotografati tutti.













E ora (non me ne frega niente di quel che pensate: sì, sono una sborona) ecco il retro di ciascuno.
Perfetto.
Retro perfetto.

  









Va bene, i primi due sono più "incerti", ma va bene così.
Ammetto che più di una volta ho pensato di lasciar perdere (all'epoca mi serviva per fare pratica col retro perfetto. Ormai ho imparato e mi scoccia da morire) ma mi sembrava di "tradire" il mio stesso intento iniziale.
L'idea originaria, inoltre, li immaginava come una sorta di calendario perpetuo: incolonnati accanto avrei messo i numeri da 1 a 31 e con due pinzettine carine-carine avrei potuto scorrere su e giù i giorni e i mesi per tutti gli anni a venire. Ormai non più, ormai quell'idea mi sembra eccessiva e fuori luogo, per cui li rifinisco solo sfilando un po' i bordi verticali e li appendo così, lunghi lunghi.

E finalmente me li sono tolta di mezzo, dopo appena 5 anni! ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

pensa a chi è ancora a febbraio e ci metterà almeno altri 15/20 anni per finire tutto....

LA Santa