23/09/13

Si è rotto il Mac di mio marito

Nonostante tutto, io non c'entro niente, sia chiaro! E' caduto a terra perché *lui* lo aveva lasciato in equilibrio traballante sul bordo del divano.
Però...

Ecco, so che per lui è una tragedia, ma io non riesco a fare a meno di pensare a questa striscia. :-D



E se devo dire come mi sento io, rispetto a questa cosa... beh... mentirei se dicessi che non mi sento così:


(Le due strisce in questione sono rispettivamente del 1969 e del 1974. Nella prima, Lucy va a lanciare il pianoforte di Schroeder sull'albero mangia-aquiloni di Charlie Brown, nella seconda lo butta veramente in un tombino. Entrambe le volte, ovviamente, Schroeder se ne compra uno nuovo e ritorna al suo isolamento musicale, lasciando così che Lucy, sconfitta, riprenda ad accontentarsi del loro rapporto unidirezionale.)

4 commenti:

Santarellina ha detto...

...mio marito non lascerebbe mai mai e poi mai il suo smartfon in equilibrio traballante sul bordo del divano... in effetti non potrebbe, perché proprio non lo lascia mai...

Valeria ha detto...

Stai dicendo che si è comprato un altro Mac?

orso ha detto...

...Santa, ma se da quando ciai lo smartfon pure tu mi sembra di vivere nel server di uotsapp...

Lucy ha detto...

No, non se l'è (ancora - per fortuna - speriamo bene) ricomprato.