11/07/14

Telefonata del ca##o

"Pronto?"
"Ciao Lucy, come stai?"
"Oh, ciao Uomo Di Cui Proteggo La Privacy Per Rispetto Della Moglie Visto Che Tempo Fa Hai Provato A Baciarmi, sto bene, grazie, e tu?"
"Tutto bene. Ma... dimmi, sei al mare?"
"Sì, perché?"
"Perché sono passato davanti al lido e ho riconosciuto la tua macchina. Senti... ti va se ci vediamo qui, al bar del lido? Ti offro un caffè...?"
"Ti ringrazio, ma le bambine stanno facendo il bagno ed io non posso perderle di vista... mi capisci..."
"Ah, sì, certo, capisco... Senti, ma... Tu come stai? Come va la tua vita? ***DOMANDA DEL CA##O n°1*** Ti mantieni sempre magra?"
"Eh? Sì, credo di sì... mi sono anche tagliata i capelli, sai?"
"Ah... ma corti corti?"
"No, tra le orecchie e le spalle"
"Mmmmm... mi piacerebbe vederti... Ma... dimmi... ***DOMANDA DEL CA##O n°2*** che costume indossi? Intero o due pezzi?"
"Scusami, ma che te ne importa?"
"Perché? ***DOMANDA DEL CA##O n°3*** Ti vergogni?"

Dunque. Si da il caso che io sì, mi mantengo sempre magra, indosso solo bikini con microslip allacciato sui fianchi e striminzitissimo reggiseno (tanto non c'è niente da coprire, nè tantomeno da reggere), colore azzurro cielo oppure rosso fragola, e no, non mi vergogno di nulla, nè di indossarlo nè di raccontarlo.
Si da anche il caso che, nonostante tu sia tra gli uomini più arrapanti che conosco personalmente, continui e perseveri nell'essere un uomo sposato, col matrimonio in evidente crisi, ma comunque sposato. E sappi anche che mi lusinga molto la tua telefonata, il tuo pensiero, il tuo tentativo di riprovarci, ma io ho un'etica professionale da rispettare e, no, gli uomini sposati non li tocco nè mi lascio toccare: è la stessa cosa che è stata fatta a me e, credimi, non potrei mai e poi mai farlo ad un'altra moglie e madre di famiglia. Queste cose le lascio fare a chi riesce a farle senza sputarsi allo specchio la mattina. Pertanto, sappi che se anche domani tu venissi da me a dirmi che hai lasciato tua moglie, col ca##o che ti accetterei. A parte il fatto che, probabilmente, neppure ci crederei.

"No, non mi vergogno. Adesso scusami, le bambine mi chiamano. Ciao. E salutami tua moglie"

2 commenti:

Santarellina ha detto...

Mh... ma come mai gli hai buttato lì che ti eri tagliata i capelli? Niente di che, ma mi è sembrato strano leggerlo :)

Lucy ha detto...

Per far sembrare che stavamo facendo una normale conversazione tra amici...