14/12/07

Le gioie della maternità

Vorrei mettermi a letto e svegliarmi dopodomani.

6 commenti:

yersiniapestis ha detto...

mentre tu dormi....

quel conto alla rovescia per natale mi sta uccidendo piano piano....

ma pecchè?!?

è una tortura...non ho ancora tutti i regali pronti...

lucyvanpelt78 ha detto...

Mentre io.... COOOOOOOOOOOOOOSA?????

Sono sveglia, lucira, iperattiva.... e non ho ancora fatto nessun regalo (solo un paio di calzini per un'amica e il biglietto aereo per mio fratello....)

Mi viene da piangere..........

venusinfur ha detto...

bevi red bull..

Nightwatch ha detto...

Come ogni cosa, non ha solo lati positivi ... :) Coraggio ...

Simonyou ha detto...

Anche io....vale anche se non ho pargoli????;)

HanaBi75 ha detto...

cmq è proprio vero... quel conto alla rovescia mi fa sentire come il giocatore sfigato di una roulette russa ahahhaha