19/12/07

Un giochino simpatico

L'indirizzo è questo http://0.xmau.com/
Vi si aprirà una pagina col numero 1. Ci cliccate sopra e comincia il gioco vero e proprio. Ogni numero, nel modo in cui appare nella pagina, vi da la "chiave" per trovare il modo in cui deve apparire il numero successivo. Questa "chiave" va scritta nella barra degli indirizzi, per arrivare direttamente alla pagina del numero successivo.
Bene, speravo di riuscire a spiegarlo chiaramente, invece mi sembra di averlo reso più complicato di quel che è...
Comunque, giocando sarà chiarissimo il meccanismo...

Io sono ferma al 14, ossia non ho trovato la chiave per passare al 15.... e voi? :-)

6 commenti:

yersiniapestis ha detto...

al momento mi fermo sul 9....torino...ma che è???

HanaBi75 ha detto...

uhm... mi sento cretina... sono ferma al 2 ahahahah non ci ho capito nulla....

lucyvanpelt78 ha detto...

Beh.... ammetto che lì ho barato.... supponendo che si trattasse di una città italiana le ho provate tutte... ;-)

Non so, non ho capito nemmeno quando ho trovato la soluzione... boh?

yersiniapestis ha detto...

toriNO-VE-nezia


ma insomma...ora son ferma al 16....

sul quindici c'e scritto

quetrecin e non riesco a trovare le parole per il 16...ho scomposto il numero in parole e le ho provate tutte...uffa!!!

utente anonimo ha detto...

io da torino a venezia ci so arrivata col ragionamento delle ruote del gioco del lotto... sarò pazza, ma cosi ho ragionato... carinissimo il gioco!!!

ape maya

venusinfur ha detto...

io non riesco ad andare oltre il due é.è