05/12/07

Ho ricevuto il primo regalo di Natale

Mi sono iscritta ad uno scambio di regalini sul blog di Mary ed oggi ho ricevuto quello mio da parte di Marcy
Nel complesso: un sacchettino ricamato e confezionato da lei, due matassine di moulinè, dei bottoncini decorativi (fatti a mano da lei!!!) che raffigurano i Peanuts e un kit per un segnalibro.

Ecco il sacchettino:
Ed ecco i bottoncini:
Giuro che quando li ho visti ho avuto un sobbalzo! Mi sono davvero emozionata! Mi aveva detto che era capace di fare i bottoncini a mano (per me è magia), ma non credevo che avrebbe scelto questo soggetto! Insomma ero davvero emozionata e un po' commossa!

E' stato bellissimo! Marcy è, per me, una perfetta sconosciuta, ma ha dato l'impressione di conoscermi da sempre.... non so come spiegarlo... ma fa un certo effetto ricevere da una sconosciuta un regalo così carino, simpatico e col cuore e che, soprattutto, va a toccare così bene certe corde del mio animo!
La ringrazio ancora, pubblicamente, per il persiero, per i regalini, per la sopresa.... ma soprattutto per l'emozione che mi ha fatto provare!

4 commenti:

Icyflower ha detto...

WOW..che bei regalini Lucy! Sono proprio felice per te..Brava Marcy, hai colpito nel segno!!!!

utente anonimo ha detto...

Bellissimi!


Alessia brezel

Nightwatch ha detto...

^_^ sono molto contenta che ti sia piaciuto tutto ... con questo regalino ho voluto mandarti un abbraccio virtuale ...

Quando ho visto i tuoi lavori con il tema dei Peanuts non ho potuto resistere ... visto che anche io li adoro ... e cosi' ho realizzato i bottoni ... speravo davvero di renderti felice. ... :)

utente anonimo ha detto...

Anche a me ha fatto molto piacere ricevere il tuo regalo anche se non ti conosco...Grazie! Il sacchettino, accompagnato da altre cose utili, è molto bello ed ha un profumo buonissimo!

A presto...

Silvia