05/04/09

...dopo esattamente 4 anni

Ieri sera Matilde ha deciso che sarebbe rimasta a dormire a casa dai nonni Van Pelt. E' stata irremovibile e noi gliel'abbiamo concesso come occasione propizia per fare la prova.
Lontana da suo padre si, ma lontana da me non aveva mai dormito prima d'ora.

E che abbia deciso di farlo esattamente 4 anni dopo il suo arrivo "dentro" di me, è una cosa che mi ha dato da pensare per tutta la mattinata.

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

Una coccola per te piccola Lucy, so che cosa si prova! La mia adolescente mercoledì partirà con i miei per andare a passare la Pasqua da mio fratello.....NO COMMENT...

Il problema è che se siamo noi a spedirli fuori di casa perchè abbiamo bisogno di un paio d'ore di sanità mentale è un discorso.....ma se sono loro a decidere di andare allora ci sentiamo tradite....però avendo imparato a conoscere la saggezza di tua figlia mi viene un sospetto: sei sicura che non sia un suggerimento ? Non è che per caso ha deciso di avere compagnia?

Ti abbraccio forte, forte piccola mamma abbandonata ;)

Ciao, Daniela

moonsweet ha detto...

avrà avuto bisogno dei suoi spazi!!! :p

utente anonimo ha detto...

scommetto che non hai chiuso occhio... mentre lei avrà dormito come mai in vita sua, beatamente sprofondata in un lettone a casa dei nonni... ammettilo: quasi hai rimpianto quando le notti bianche te le faceva passare lei chiamandoti ogni cinque minuti!!... baci

da24a12 ha detto...

Precoce la piccola Matilde! Secondo me a 7 anni ti chiederà di andare in ferie da sola con le sue amiche! :D

yersiniapestis ha detto...

ormai l'emancipazione arriva ai 4 anni?

BStevens ha detto...

caspita!! come è andata??