14/04/09

Indice sinistro

Ieri mattina mi sono svegliata con un dito dolorante. Il tipico doloretto da pellicina-estirpata-coi-denti-e-feritina-infettata.
E' stato dolorante tutto il giorno ma ci ho convissuto senza troppe difficoltà.
Stamattina, invece, mi fa un male pazzesco. A guardarlo non è gonfio ma non riesco a piegare la prima falange.
Signò ggiudice cce lo ggiuro vero, io non mi sono strappata nessuna pellicina, sono due mesi che ho smesso, che uso le forbicine e il tagliaunghie al posto dei denti, e quindi non capisco...!

Vabbè, ora mi tocca andare in farmacia a comprarmi la pomatina antibiotica, perché non resisto da dolooooooooooore...

Uff...

7 commenti:

ChiaraMsT ha detto...

ma resti anche con il dito alzato puntato verso il cielo? a me quando capitava restavo ore così, e per non far pensare ai prof che avevo voglia di essere interrogata, nascondevo la mano nei capelli...

yersiniapestis ha detto...

prima dell'antibiotico prova con l'acqua ossigenata. a me risolve quei dolori da spinel, o magari un ammollo in amuchina

lucyvanpelt78 ha detto...

Si, il dito è praticamente paralizzato.

Non è cosa da amuchina perché non c'è niente "a vista", è tutto all'interno.... e fa un male cane...

utente anonimo ha detto...

Scusa Lucy....ma se non c'è niente all'esterno, dove lo hai cacciato sto ditino? Non è che magari non ricordi di averlo sbattuto e c'è una microfratturina tanto per gradire? Oppure (ah,ah,ah) quante (ah,ah,ha)dita usi x pestare sulla tastiera (aaah,aaah, aaaah) ? Non farci caso è mancanza di sonno...

ciao, Daniela

lucyvanpelt78 ha detto...

eh eh eh... battuta simpatica... non c'è che dire...

utente anonimo ha detto...

facci saper com'è andata!!!

Un bacio al ditino!!!

Lara

dalle8alle5 ha detto...

Mi spiegava l'estetista che ci si prende l'infezione al dito anche con le forbicine, l'unica è quella di disinfettarle prima di usarle