02/04/09

Periodo introspettivo

Negli ultimi tempi aggiorno poco il blog.
La causa principale è che non mi accade nulla di particolarmente insolito. E' vero che io non ho mai avuto bisogno di "qualcosa di particolarmente insolito" per scrivere un post, perché il pretesto per "raccontare" mi viene dalla quotidianità, ma quando mi succedono cose carine o strane è più facile che mi venga voglia di raccontarle.
Secondo: il NUOVO, tutto maiuscolo. Canalizza tutte le mie risorse intellettuali (o quanto meno quelle che rimangono dopo che è passata mia figlia, visto che è lei la principale ciuccia-risorse-intellettuali della mia vita), e il risultato non mi soddisfa ancora. Sono arrivata a 13 capitoli più un prologo, 30 pagine word, ma ancora sta storia non riesce a convincermi e mi sembra che da un momento all'altro possa prendermi il raptus di cancellare il file e buonanotte.
Terzo: mi sento appassita. Sarà l'ora legale che ha avuto effetti pessimi su di me ma ancora peggio su Matilde (si addormenta tardissimo la sera, si sveglia tardissimo di mattina e salta metodicamente il riposino pomeridiano con mio conseguente esaurimento). Sarà che ogni tanto le fasi "down" tocca farle pure a me... Ma insomma, per ora è così.
L'unica attività che mi da giovamento è camminare. Senza meta, senza scopo, senza necessità. Camminare punto e basta e svuotare il cervello ad ogni passo.

Ecco, e questo è quanto.

3 commenti:

lauraricama ha detto...

Non ti permettere di cancellare niente senza avermelo fatto leggere, come tua fan sfegatata devo avere qualche privilegio....

moonsweet ha detto...

Cammina, cammina e cammina... e se ti fa sentire meglio, cancella tutto, e dico tutto, NUOVO....



.... tanto poi, in qualche modo, lo riavrai... :p

da24a12 ha detto...

L'arrivo della primavera (primavera??? Quale primavera???) fa spesso questo effetto...


Solo una cosa: NON CANCELLARE NULLA!!!!!! O almeno se proprio vuoi cancellarlo vedi di non svuotare il cestino del pc, così potrai sempre recuperare il tutto quando questo momento di down sarà passato!