16/04/09

La stanzetta del cucito

Ecco la mia prima ricostruzione di una stanzetta del cucito!
I mobili li ho comprati, ma non erano già così: la macchina da cucire e la sedia non le ho toccate, ma l'armadio e il piano di lavoro sono il frutto delle mie doti da piccola falegnama... Anche le mensoline e i rocchetti di cotone sono stati fatti dalle mie manine benedette, nonché il quadro con tanto di cornice in autentica arte povera dei primi del '900 ;-)

Ecco qui alcuni dettagli:






E chi mai l'avrà ricevuta in dono per il suo imminente compleanno... e, curiosa come una scimmia, ha aperto il suo regalo un giorno prima?? :-D

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

... ci vogliono delle manine minuscole per creare tutto ciò!!!

Brava!!!

Lara

moonsweet ha detto...

ora c'è la conferma: sei pazza :D

tarta1 ha detto...

è una meraviglia .... ma le parole non rendono .....

utente anonimo ha detto...

io io io io io l'ho ricevutaaa!! ahahahah!

Ma mica è colpa mia se il postino non ha aspettato il giorno giusto... eheheh... e poi sul pacco non c'era mica scritto "non aprire fino a..."!

me curiosa like a scimmia, i know!

Per un poco la parcheggio in cucina, dove possono ammirarla tutti tutti, poi me l'appendo nella "mia" stanza del cucito, così faccio una matrioska! eheh!

kiss


fede