30/04/09

De fil en aiguille

"No, allora, tu devi capire che razza di malafiura (figuraccia, ndr) che mi hai fatto fare! A parte il fatto che mi sono girato tutte le edicole di Parigi, anzi, i negozi di riviste, e manco la conoscevano! C'era chi mi diceva che non esisteva, chi mi diceva che non l'aveva mai sentita nominare, chi mi diceva che ormai non la pubblicavano più....! Poi, alla fine, quando stavo per levarci mano (lasciar perdere, arrendermi, ndr) sono entrato in un negozio di riviste e la commessa mi chiede che cosa volevo e io le dico defilenaghill e lei come al solito mi guarda strammiàta (sbalordita, ndr) e mi dice che non sa di cosa parlo però poi si è avvicinato uno che era un commesso, maschio, e ci chiede cosa c'è che non va, di che cosa avevo bisogno e allora io glielo ripeto a lui che cercavo defilenaghill e lui mi ha fatto huhuhuhu, con la sua risatina da fr*cio francese si gira, va nello scaffale e me la porta! Ma te l'immagini? Io che mi vedo ridere in faccia da un fr*cio francese perché sono andato a comprare una rivista di punto croce! Ma ti rendi conto?! Ma meno male che ero da solo e non mi ero portato nemmeno P (il compagno di banco, ndr) per compagnia!!"

Indovinate quanto è largo il mio sorriso?

E' questo:

6 commenti:

tarta1 ha detto...

ahahahahah figo!!!!

passo velocemente ad augurarti buon we

da casa non riesco a postare commenti ...... uccido splinder

utente anonimo ha detto...

Pooovero, si merita un regalo, la mia amica, che a Parigi ha trascorso solo 2 giorni, non è riuscita a cavare una rivista dal buco...o meglio dall'edicola. La stessa cosa mi è capitata a Londra....ma dove ca...volo le vendono esattamente?

Buon fine settimana, Daniela

utente anonimo ha detto...

dany la stessa esperienza è andata mia figlia ed è tornata esaurita,però me le ha portate e due x giunta, bellissime

utente anonimo ha detto...

meravigliosa! al prossimo incontro portala, me la voglio spulciare tutta!

Katya

utente anonimo ha detto...

fotocopialo fino all'ultima pagina e mandamelo.

Puoi farlo entro martedì! (sono pure magnamina e larga nei tempi!!) :p

LUPIN78 ha detto...

Ha ha ha! Ma che spettacolo!