20/05/10

Dura a lasciare...

20 Aprile 2010 - Casa Van Pelt
"Amore non vedo l'ora di finire questi pannolini, così finalmente posso dire di avere tutto pronto e non devo fare più niente"

---

02 Maggio 2010 - Casa Van Pelt
"Amore, non vedo l'ora di finire con questi pannolini... dobbiamo spostare questo mobile, trovare nuove allocazioni, equilibri, soluzioni d'arredamento..."

---

10 Maggio 2010 - Casa Van Pelt
"Dunque, devo necessariamente finire questi pannolini, sia perché il tempo stringe, sia perché appena li finisco voglio dichiarare chiusa la stagione sartoriale, metto in standby la macchina da cucire e smontiamo questi mobili... La macchina da cucire la portiamo in qualche meandro di qualche armadio, non so, tanto quando ce l'avrò più il tempo di giocarci? Forse tra due anni se mi va bene..."

---

13 Maggio 2010 - Casa Van Pelt
"Oh! Finalmente sti pannolini sono pronti!"
"Bene, e quindi possiamo togliere di mezzo la macchina da cucire e liberare la cucina?"
"No... devo prima finire gli inserti assorbenti..."

---

16 Maggio 2010 - Casa Van Pelt
"Oh! Finalmente anche gli inserti assorbenti sono pronti!"
"Bene... allora..."
"No, aspetta, ho un'altra idea che mi frulla per la testa.... ho visto una cosa troppo forte...  vediamo se riesco a farla..."

---

19 Maggio 2010 - Casa Van Pelt
"Ho comprato il necessario, guarda! Ora vediamo cosa riesco a tirarne fuori..."

---

Mio marito, ormai, non ci crede più. Non toglierò mai di mezzo la macchina da cucire, è evidente. Ogni volta che finisco quello che dovrebbe essere "l'ultimo lavoro" me ne trovo sempre un altro con cui posticipare l'estremo saluto.

Se mi riesce bene faccio pure il tutorial! :-D

1 commento:

yersiniapestis ha detto...


nuuuu....non toglierla di mezzo....se hai fatto la fascia potresti poi provare a mettere woodstock dentro la fascia e sulla schiena e poi cuci...sai che bella nenia la macchina da cucire? (tanto se lo abitui mica si rende conto che è un po' fastidioso)