20/05/10

La mia prima milkshirt!

Ecco l'altra idea che mi frullava in testa: la maglietta da allattamento!

L'avevo intravista in giro nei vari siti di articoli per l'infanzia, fino a quando mi sono detta: ma si, proviamoci!
Ieri, al mercatino, sono riuscita (non senza difficoltà) a trovare due magliette uguali e senza disegni, quindi stamattina mi sono cimentata, ed ecco qui, in poco più di un'ora di lavoro!





In pratica ho tagliato il davanti di una delle due magliette fino a 5-6 cm sotto il seno, dunque ho usato il davanti dell'altra maglietta per foderare la prima, creando così, ad altezza seno, un'apertura ben nascosta e chiudibile (le due parti si sovrappongono per quasi 10 cm, in modo da poter tirare fuori la tetta all'occorrenza senza dare nell'occhio e senza scoprirsi troppo... anche perché la balza superiore esterna può poi essere rimboccata per coprire il seno fino al naso del piccino!

Sono troppo contenta!

9 commenti:

ForeverHachiko ha detto...

Beh è un'idea originale e davvero geniale!
E' bello vedere un pò di gioia in giro :)

utente anonimo ha detto...

MA CHE BELLA IDEA!!!! COMPLIMENTI!! adesso devi fartene altre due per cambiarti perchè prevedo anche per te un luuuuungo allattamento!!!

utente anonimo ha detto...

sei troppo forte!! Una ne fai e mille ne pensi... Da tutti questi preparativi sembra che sarai mamma-di-un-neonato a vita! Questa maglietta è geniale, ed è vero: almeno altre due o tre di ricambio adesso le devi proprio fare, tanto ci metterai pochissimo tempo ora che il "brevetto" è collaudato. Che emozione leggere i tuoi post... vien voglia di pensare a un pupo anche a me! però mi faccio furba, e aspetto che tu dismetta tutti i tuoi brevetti per avvantaggiarmene ehehhehehe
Bacissimi
Fede

yersiniapestis ha detto...

Bravissima!!!
io avevo visto delle mantelle molto larghe che coprono il seno quando si allatta

yersiniapestis ha detto...


sicuramente questa maglietta sarà comodissima!
Mi viene in mente una idea, ma se trovassi della maglina bianca non faresti prima? invece di dover usare 2 magliette ci metti sotto un pezzo di maglina

utente anonimo ha detto...

Troopppooo carina. Sei stata bravissima! 'scolta delle magliette del genere ma molto colorate ce le hanno anche da tezenis...prova!!!
Baci, Daniela

Trasparelena ha detto...

complimenti! bellissima idea.
Magliette tinta unita a poco prezzo credo le trovi anche da Decathlon (non so se ci sia dalle tue parti però)
oppure su www.kiabi.com (che vende pure online)

utente anonimo ha detto...


Mi stupisci... con effetti specialiiii!!! :O

Ne voglio 15!


LA Santa!

lucyvanpelt78 ha detto...


Perché, Moon, c'è forse qualche cosa che non mi hai detto?!?! O.o