23/05/10

Smurritiando...

Sto cercando il modo per poter postare dal mio telefonino... ho attivato il collegamento internet ma non mi riesce di caricare la pagina di splinder... non capisco se è un problema della connessione, del telefonino, di splinder, o mio...

Nel frattempo.... ta-daaaaaaaaaan! finalmente abbiamo spostato la vetrina, la cassapanca, l'attaccapanni e il mobiletto della macchina da cucire (ma la macchina l'ho lasciata a portata di mano, in cucina!) e abbiamo montato il lettino! Manca ancora il materasso ma diciamo che il più è fatto!

Il fasciatoio, però, non l'abbiamo ancora montato... Matilde ci ha fatto correre in ospedale la sera in cui l'avevamo montato, dunque, magari, aspettiamo ancora una settimana, non si sa mai! :-P

Altro aggiornamento: ho finito il corso per "Mamma alla pari", Consulente (certificata dall'OMS) per l'allattamento al seno. Sono stati due giorni stancanti ma alla fine ce l'ho fatta! Ho imparato un sacco di cose nuove che non sapevo e non immaginavo! Se qualcuno dovesse avere bisogno, non ha che da chiedere! :-D

Nessun commento: