27/07/10

La notte più lunga

"Buonanotte, amore mio. Sai che io non ho mai fatto un'anestesia di quelle che ti fanno addormentare? Tu pensa: domani farai una cosa che io non ho mai fatto... Poi mi devi raccontare com'è... Per esempio io mi sono sempre chiesta se quando ti addormentano poi fai qualche sogno... chissà... Poi domani me lo racconti tu..."
"Va bene mamma. Io sicuramente sognerò te che canti la ninnananna ad Angelica mentre la tieni nella fascia e poi mi abbracci."

I bambini non dovrebbero mai avere problemi di salute.

(Stanotte non chiuderò occhio, già lo so. Sono troppo in ansia per domani...)

7 commenti:

utente anonimo ha detto...

Andrà tutto per il meglio.
In bocca al lupo e buonanotte!.
Rory.
:*

Trasparelena ha detto...

Che tenerezza! mi sono veramente commossa
baci grandi a Matilde!!!

utente anonimo ha detto...


In bocca al lupo!!!!
Margherita

utente anonimo ha detto...

Ho letto solo adesso e non sono riuscita a ricaricare il cell. Fammi sapere.
Baci, Daniela

utente anonimo ha detto...

sparito il commento precedente. Non posso chiamarti al momento (credito esaurito e non posso ricaricare) facci sapere. In bocca al lupo, Daniela

utente anonimo ha detto...


Coraggio! E' sempre più dura per le mamme che per i bambini...
Antonella

robygiup ha detto...

Qualche news?

Un bacione!