03/06/11

Ripetere gli esami più difficili

Dunque... il primo giorno Angelica si è svegliata tardi, dopo le 9.30 per cui abbiaqmo rinunciato perché non saremmo mai arrivate in tempo a consegnare il campione in laboratorio.
Il secondo giorno ha fatto un litro di pipì sul fasciatoio, mentre era gambe all'aria ed io stavo ancora spiccicando la carta dell'adesivo del sacchetto. Non mi sono persa d'animo, ormai il sacchetto era stato aperto, quindi ho voluto fare l'ottimista e gliel'ho appiccicato lo stesso. Dopo mezz'ora non aveva fatto niente, quindi amen, ho dovuto togliere il sacchetto.
Il terzo giorno è andata bene. Il sacchetto si è appiccicato correttamente e lei ci ha fatto pipì entro 20 minuti.
Adesso è al laboratorio... speriamo bene.
Sia chiaro che, qualunque sia l'esito, io una terza volta non glielo faccio ripetere, tzè!

Nessun commento: