26/11/13

Alla fiera di Vicenza

Volo preso, albergo prenotato!
Lucy van Pelt visiterà la fiera "Abilmente" di Vicenza nella sua proposta primaverile!

Da anni sognavo di farlo. Perché le mie amiche ci sono andate diverse volte e ogni volta ne raccontano meraviglie, mostrano acquisti sopraffini, esibiscono nuove capacità e tecniche imparate ai corsi!
A me, per motivi vari, è saltato il "Viaggio Distruzione" coi miei fratelli l'estate scorsa, e ne ho sentito la mancanza, di questa parentesi goliardica e spensierata. Un capriccio, ogni tanto, ci vuole. Un momento di liberazione, di follia, di "sfascio".

Partirò insieme alle amiche palermitane, ma, per tutta una serie di varie ragioni, viaggeremo in tempi diversi ed io arriverò alle settalbe del 19 febbraio a Verona, mentre loro mi raggiungeranno solo in serata.
Significa che ho tutto il giorno 19 febbraio A DISPOSIZIONE. Sarò a Vicenza da sola, mi sparerò musei a raffica, passeggiate in silenzio e... spero tanto di poter vedere nevicare! :-D

Poi andrò a mettere tutti gli scherzi e i tranelli nei letti delle mie amiche! :-D

1 commento:

Anna The Rooms ha detto...

Io ti avviso....
arriverò armata e pericolosa quindi lascia stare il mio letto.

:P

Ciauuuu
Picci Pucci